Pagamenti e fatturazione

Chiarezza e trasparenza al tuo servizio.

Pagamenti e fatturazione

EIR propone come unica modalità di pagamento l’addebito automatico in conto corrente bancario o postale tramite RID a 30 giorni data fattura fine mese. La fatturazione ha cadenza bimestrale anticipata. Ad ogni fattura verrà applicato il costo di euro 1,00 + IVA per spese di incasso.

La prima fattura EIR viene emessa alla fine del mese corrispondente all'attivazione del servizio richiesto. L'importo della prima fattura potrebbe essere superiore all'importo di due canoni anticipati in base alla data di effettiva attivazione del servizio: ad esempio, se il servizio viene attivato il 10 di aprile la prima fattura conterrà, oltre all'importo dei 2 canoni anticipati di maggio e giugno, l'importo relativo ai 20 giorni di aprile goduti.

COME FARE PER CONSULTARE LE TUE FATTURE ON-LINE?

Le fatture EIR vengono pubblicate on-line non appena emesse e sono consultabili nell'area personale MyEIR , a cui ogni utente EIR può accedere, tramite la homepage del sito www.eir.net  con il codice cliente e la password indicate nella mail o sms di avvenuta attivazione del servizio.

Lo storico delle fatture viene conservato sul portale MY EIR e disponibile per 12 mesi. Ogni fattura può essere scaricata in formato pdf, valido ai fini legali. Il file potrà essere visualizzato con Acrobat Reader (scaricabile gratuitamente da www.adobe.it )

Il servizio di fatturazione on-line è totalmente gratuito. E' tuttavia possibile richiedere l'invio cartaceo della fattura al costo di euro 2,20 a fattura inviando una mail all'indirizzo info@eir.net .